+ 39.0142.452269

Accademia Filarmonica di Casale Monferrato
Via G. Mameli, 29 - 15033, Casale Monferrato (Al)

COME DIVENTARE SOCIO?

REQUISITI:
La società Accademia Filarmonica, fondata in Casale il 28 novembre 1827, ha lo scopo di raccogliere quanti ne fanno parte, in abituale amichevole convegno, procurare la lettura di libri e giornali, coltivare il gusto della musica, promuovere intrattenimenti e dare opera efficace in varie forme per la diffusione della cultura

Puo’ essere Socio dell’Accademia Filarmonica chi, aderendo allo scopo umanistico dell’associazione e impegnandosi all’osservanza dello statuto, abbia presentato domanda di ammissione e ne abbia avuto l’accettazione.

Possono fare domanda di ammissione tutte le persone maggiorenni, senza distinzione di sesso, religione e ceto sociale.

Le quote hanno valore annuale da gennaio a dicembre e vanno saldate entro il mese di gennaio.
Il pagamento della quota annuale permette ai soci di godere dei benefici stabiliti secondo la categoria di appartenenza.

BENEFICI: Essere socio dell’Accademia Filarmonica non significa solo aiutarla nel proprio progetto di sviluppo culturale, ma significa anche poter beneficiare di una serie di servizi e vantaggi.

I SOSTENITORI dell’Accademia avranno l’opportunità di vivere le attività in modo privilegiato ed esclusivo, condividendo l’intera mission del’associazione e le sue finalità culturali.
Godranno dei seguenti benefici:
- Inserimento del logo aziendale sul materiale promozionale realizzato dall’accademia, sui manifesti, sugli inviti ai concerti e altri eventi.
- Un numero definito di inviti per le attività sociali.
- Possibilità di organizzare eventi privati negli spazi del Palazzo a condizioni vantaggiose.
- Possibilità di ricevere un numero definito gadget e merchandising gratuiti.
-Sconti particolari per pranzi e cene nel ristorante dell’Accademia.

I SOCI ORDINARI E JUNIOR con le loro quote standard e agevolate, godranno dei seguenti benefici:
- Possibilità di ricevere un numero definito gadget e merchandising gratuiti.
- Sconti particolari per pranzi e cene nel ristorante dell’Accademia.